RESIDENZA

Torino - Corso Dante Alighieri, Corso Massimo D'Azeglio, Via Monti e Via Marengo.

Richiedi info

Richiedi informazioni su questo immobile venendoci a trovare nei nostri uffici in Via Donati, 29 a Torino (TO), contattandoci al numero di telefono 011.5628613 oppure compilando il form sottostante e verrete ricontattati al più preso dal nostro staff.

Dichiaro di avere preso attenta visione dell'informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità al suo interno ex. Artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679 Accetto Vi informiamo inoltre che i Vostri dati anagrafici saranno trattati solo ed esclusivamente da VIANELLI IMMOBILI o da soggetti espressamene incaricati per l'esecuzione di alcuni dei servizi richiesti e non verranno ceduti a terzi senza un Vostro previo consenso in osservanza Reg.to UE 2016/679.
Park view Residenza immobiliare

Proponiamo la vendita di unità abitative (più terziario) in un complesso residenziale composto da 3 edifici di massimo pregio in posizione strategica progettato con armonia dallo studio di Architettura Alberto Rolla tra le vie Corso Dante Alighieri, Corso Massimo D'Azeglio, Via Monti e Via Marengo.
Il complesso è denominato Park View ed è un mix pregiato di antico e moderno di nuova concezione.
Ha viste panoramiche sul Parco del Valentino, sul verde della collina, sullo scenario dele Alpi e sulla Città di Torino.

Gli ambienti presentano ricercate scelte di finiture di pregio, con locali ampi, luminosi e facili da arredare, pensate per garantire i migliori standard qualitativi, con grande attenzione al risparmio energetico ed all'isolamento acustico per un miglior comfort abitativo.
Il complesso presenta le seguenti caratteristiche: Edifici in classe energetica "A", pannelli solari per catturare il calore naturale, teleriscaldamento e gruppi frigo ad aria centralizzati, riscaldamento e raffreddamento centralizzato, ventilazione aria degli ambienti con recupero del calore, videocitofono lineare con monitor a colori, video controlli degli ingressi comuni, sistema integrato degli spazi comuni, tv satellitare conforme alle moderne esigenze e impianti ascensori automatici ( 2 ogni scala).

NB: Ogni singola unità sarà venduta senza costi aggiuntivi di mediazione.

Torna all'elenco cantieri