RESIDENZA

Fiano - Strada Provinciale 1 delle Valli di Lanzo
A pochi metri dall’ingresso del golf Royal Park I Roveri, zona Parco Della Mandria.

Richiedi info

Richiedi informazioni su questo immobile venendoci a trovare nei nostri uffici in Via Donati, 29 a Torino (TO), contattandoci al numero di telefono 011.5628613 oppure compilando il form sottostante e verrete ricontattati al più preso dal nostro staff.

Acconsento al trattamento dei dati Info
Via Lanzo Strada Provinciale 1 a Robassomero (TO), Appartamento in vendita

Nell'esclusivo contesto della zona residenziale inserita nel Parco de La Mandria proponiamo la vendita di una soluzione abitativa alternativa alla routine della città. L'appartamento si dispone su 2 livelli; al piano terra saloncino, cucina bagno, al piano primo 2 camere bagno e 2 soppalchi abitabili mq. 19 ca, giardino privato ...

Rif. VI 3688 | € 340.000 | 117 m² | 6 Locali Vai al dettaglio »

LA TUA CASA NEL PARCO DELLA MANDRIA

La ristrutturazione della Cascina Giacotto a fini residenziali è un intervento di alto profilo. Il recupero funzionale, mantenendo le caratteristiche tipologiche dei volumi originari, si realizza attraverso l’impiego delle più moderne tecnologie mirate alla sostenibilità energetica e al benessere ambientale (L’intero edificio è in classe energetica A).
Forme e materiali tipici della tradizione costruttiva contadina convivono in perfetta sinergia con nuovi materiali eco compatibili. Una nuova organizzazione funzionale e distributiva dei volumi esistenti ha reso possibile la realizzazione di nove unità abitative di varie dimensioni e dotazioni. Residenze su due piani con verde privato insieme a residenze ad un piano con ampi terrazzi.
Un sapiente utilizzo e articolazione degli spazi interni ha reso possibile l’inserimento di soppalchi su vani a doppia altezza . L’edificio si affaccia a mezzogiorno, guarda verso il Parco e dista non più di 500 metri dall’ingresso del Golf Royal Park I Roveri.
Il verde comune a servizio della proprietà è pensato per accogliere passeggiate e momenti di sosta per il relax.

Consegna estate 2016.

Torna all'elenco cantieri