Profilo

La Vianelli Immobili, società fondata da Renato Vianelli vanta circa 35 anni di attività svolta con professionalità e fiducia nei confronti della sua clientela. Il mercato principale a cui si rivolge è quello di pregio e di lusso senza trascurare immobili di fascia media, di piccoli, medi e grandi tagli.
La nostra prestigiosa sede è situata nella zona centrale di Torino, adiacente alla rinomata "Cittadella", facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.
Il nostro organico si avvale dell'operato del titolare Renato, del Responsabile e coordinatore della attività di marketing Filippo Vianelli, della Responsabile d'ufficio e di tutti collaboratori volti alle vendite.
La Vianelli Immobili è una struttura proiettata al futuro, dinamica, ostinata e determinata a far realizzare al cliente il massimo risultato.
Una sezione specifica della società mira a proporre servizi aggiuntivi, fondamentali per la serena conclusione di una compravendita immobiliare, quali mutui, assicurazioni immobiliari, leasing immobiliari, ristrutturazioni, assistenza.

Renato Vianelli è iscritto al Ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione dal 1982. Dopo una significativa esperienza presso importanti Gruppi Immobiliari della realtà torinese, a soli 22 anni, è stato incaricato di aprire e lanciare una filiale a Genova, dove ha prestato la sua attività per due anni; successivamente, richiamato a Torino, matura l'esigenza di aprire uno studio personale dove poter mettere in luce le proprie capacità ed esperienze vissute con l'obiettivo primario di dare al cliente un ottimo servizio di qualità e trasparenza.
Dal 1998 al 2012, Renato Vianelli è stato formatore presso l'Ascom insegnando la materia "Mercato Immobiliare" ai futuri agenti immobiliari.
Dal 1985 al 2013, ha rivestito inizialmente la carica di Consigliere e successivamente quella di Vice Presidente della FIMAA (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari).

La perseveranza, la filosofia, la professionalità, l'attenzione ai cambiamenti sono le caratteristiche necessarie nell'evolversi del mercato immobiliare; la Vianelli Immobili ha saputo cogliere le evoluzioni del mercato, entrando a far parte del Gruppo Unica dal 2001, network operativo delle migliori agenzie immobiliari sul mercato, le quali uniscono le proprie forze per offrire un più ampio ed elevato servizio al cliente, unificando le opportunità, le idee e la rete immobiliare.
Nel 2009 la Vianelli Immobili diventa socia sostenitrice della Società Unirete Srl che detiene il marchio Unica, diventando parte promotrice e attiva nello sviluppo della Rete.

Visita i nostri uffici